mercoledì 20 marzo 2013

Prima torta a due piani

Era arrivata l'ora di provare a fare una torta a due piani, e quale occasione migliore di una cena tra amici di mia cugina per fare pratica?!
Dopo aver guardato mille tutorial su you tube mi sono armata di sotto torta e cannucce (già, cannucce da drink usate come pioli) e ho provato a fare una torta a due piani.
Oltre ai due piani ho sperimentato la crema al burro per la prima volta e devo dire che non mi ha soddisfatta a pieno, forse perché ho sbagliato qualcosa nel procedimento e mi è rimasta troppo dura da stendere!

Comunque la torta è venuta, e oltre che molto bella mi hanno detto che era anche molto buona!!!



pan di spagna con crema pasticcera, fragole e scaglie di cioccolato fondente e copertura di crema al burro


Nessun commento:

Posta un commento