martedì 19 marzo 2013

La seconda torta

La seconda torta che ho fatto mi è stata chiesta da mia mamma per il circolo di pesca che frequenta con papà; così ho deciso di mettere qualche conchiglia e qualche pesce per farla a tema.
Pan di Spagna con crema pasticcera e panna montata
Per le conchiglie ho usato uno stampo in silicone spolverato di zucchero a velo, pressando i dentro la pasta di zucchero, per i pesci ho stampato da internet dei disegni e li ho ritagliati con il bisturi cercando di rendere le figure in 2D.
Diciamo che anche questa torta è stata una prova più che altro per prendere manualità con il pan di Spagna e la farcia.
Per la scritta ho usato il tubetto di gel che vendono già pronto.
Per essere la mia seconda torta direi che è venuta bene, no?

Nessun commento:

Posta un commento